Catanzaro: Gruppo comunale volontari protezione civile, Pizzoni confermato Coordinatore

pubblicato da Redazione

Sono stati rinnovati i vertici del Gruppo comunale di volontari di Protezione civile “Città di Catanzaro”. Pierpaolo Pizzoni è stato confermato coordinatore: rimarrà in carica per i prossimi cinque anni.

L’elezione si è svolta nel corso dell’assemblea che si è tenuta nella sala Concerti di Palazzo De Nobili alla presenza del capo di Gabinetto del Comune, Antonio Viapiana.

Pizzoni ha ringraziato i volontari che lo hanno “confermato alla guida del Gruppo” e il Comune, “a partire dal sindaco Abramo e dal capo di Gabinetto Viapiana, che in questi anni hanno dimostrato concreto supporto nei confronti di questo importante strumento di intervento e prevenzione che è il Gruppo di volontari di Protezione civile”.

L’assemblea ha proceduto a eleggere anche i responsabili dei diversi dipartimenti: Claudio Giorno (Promozione e marketing), Fabio Grano (Operazioni e addestramento), Francesco Paonessa (Mezzi e automezzi), Annamaria Pitropaolo (Sanitario), Andrea Gentile (Logistico e risorse umane), Antonio Tedesco (Unità operativa), Antonietta Mannarino (Cucina, vettovagliato, approvvigionamento), Rossella Palermo (Pubbliche relazioni) e Stefano Cerchiaro (settore Tecnico).

Fonte: CalabriaNews24

Articoli correlati