Cosenza- Arrestata dalla polizia stradale una persona che trasportava Kg 28,100 di marijuana

pubblicato da Redazione

Ieri, personale della Polizia di Stato in servizio presso la Sottosezione Polizia Stradale di Cosenza Nord, ha tratto in arresto A.V. di anni 31 perché a bordo del tir dallo stesso condotto trasportava Kg. 28,100 di marijuana già essiccata e pronta per essere divisa in dosi da vendere.

In particolare, nel corso dei servizi di vigilanza stradale sull’A2 del mediterraneo, personale della Polizia Stradale procedeva al controllo dell’autoarticolato guidato dall’arrestato.

Gli operatori della Polizia di Stato insospettiti dall’evidente nervosismo dimostrato dal conducente, successivamente identificato per A.V. di anni 31 italiano e residente nella provincia di Lecce, procedevano ad accompagnare lo stesso presso gli Uffici  della Sottosezione della Polizia Stradale di Cosenza Nord, dove il predetto veniva sottoposto a perquisizione personale, estesa anche al veicolo in questione ed all’interno di un cassettone del semirimorchio venivano rinvenuti alcuni contenitori di varia capienza, accuratamente sigillati contenenti i 28,100 Kg di sostanza stupefacente.

L’arrestato veniva messo a disposizione dell’A.G. competente. 

Articoli correlati