Piani locali per il lavoro: graduatoria provvisoria delle aziende

pubblicato da Gianfranco Bonofiglio

Il Dipartimento Lavoro, Formazione, Politiche sociali ha pubblicato la graduatoria provvisoria delle aziende e dei datori di lavoro idonei ad assumere, a tempo indeterminato, le figure professionali specializzate tra i giovani laureati già individuati come destinatari dei Piani Locali per il Lavoro.

Con decreto dirigenziale n. 13891 del 11/11/2019, pubblicato sul Burc n. 130 del 22/11/2019, la Regione ha approvato dunque l’elenco provvisorio delle istanze finanziabili pervenute nell’ambito della seconda finestra di presentazione delle domande di partecipazione e sottoposte alla valutazione di un’apposita Commissione.

L’importo finanziabile è di 135 mila euro a valere sul POR Calabria 2014-2020 – Asse 8 “Promozione dell’occupazione sostenibile e di qualità”.

L’avviso regionale, nello specifico, intende sostenere l’occupazione di giovani laureati che si trovano nella condizione di “soggetti svantaggiati o molto svantaggiati” titolari della “dote occupazionale” e che hanno terminato positivamente il proprio Piano Individuale dei Avviamento al Lavoro (PIAL).

Tutte le informazioni relative all’avviso sono disponibili sulla pagina dedicata del portale Calabria Europa.

Riceviamo e pubblichiamo 

Articoli correlati