Catanzaro: parte “Export flying desk”

pubblicato da Gianfranco Bonofiglio
giunta

Al via mercoledì 6 novembre presso la cittadella Regionale, “Export flying desk”, progetto nato dalla collaborazione fra ICE – Agenzia per la promozione e la internazionalizzazione delle imprese italiane all’estero e la Regione Calabria – Settore Internazionalizzazione. Si tratta di una serie di incontri gratuiti e individuali con un esperto ICE, presente una volta a settimana presso lo Sportello Sprint della Regione Calabria, per informare le imprese interessate ad avviare o rafforzare la propria presenza sui mercati esteri e metterne a fuoco le potenzialità di export.

Il desk presso lo Sportello Sprint, che proseguirà per tutti i mercoledì fino alla fine di Gennaio 2019, costituisce un collegamento tra le imprese e la rete mondiale dei 79 uffici all’estero di ICE-Agenzia, con l’obiettivo condiviso di sostenere il maggior numero di piccole e medie imprese verso l’internazionalizzazione.

L’ICE Agenzia offre una serie di servizi gratuiti di orientamento e di informazione, ai quali possono aggiungersi servizi personalizzati di sostegno e accompagnamento all’estero, sia per le imprese singole che per gruppi di aziende. Grazie all’accordo tra ICE-Agenzia e la Regione Calabria.
Per prenotare un incontro con il funzionario ICE è possibile richiedere un appuntamento attraverso il seguente form online https://www.ice.it/it/export-flying-desk.

Lo sportello Desk è ospitato presso lo Sprint – Regione Calabria – Dipartimento Presidenza – Settore Internazionalizzazione al Piano n. 8 – Zona Ponente Cittadella Regionale in V.le Europa, Loc. Germaneto – 88100 Catanzaro (CZ).
Lo SPRINT è raggiungibile via mail all’indirizzo: sprintcalabria@regione.calabria.it, oppure al numero: +39.0961.856322.

Fonte: Calabria News 24

Articoli correlati