Home PoliticaDalla Calabria Regionali 2020, Enrico De Caro, candidato di FdI, “proseguirò il progetto politico avviato da Fausto Orsomarso”

Regionali 2020, Enrico De Caro, candidato di FdI, “proseguirò il progetto politico avviato da Fausto Orsomarso”

by Redazione
enrico de caro regionali 2020

Enrico De Caro, candidato al Consiglio regionale della Calabria, nella lista di Fratelli d’Italia, circoscrizione nord, politicamente ha sempre militato nell’alveo del centrodestra.

La sua esperienza politica, inizia con Alleanza Nazionale, più precisamente nel circolo territoriale in Rende, dove viene eletto consigliere comunale divenendone capogruppo.

Dopo lo scioglimento di Alleanza Nazionale confluisce nel PDL, per poi approdare al partito di Giorgia Meloni. La decisione di candidarsi in questa competizione elettorale regionale, nella lista di Fratelli d’Italia con Jole Santelli presidente, non è altri che il prosieguo di un progetto politico avviato da Fausto Orsomarso, consigliere regionale uscente, il quale ha deciso di passare per l’appunto il testimone ad Enrico De Caro, persona capace di interpretare le esigenze di un territorio come quello calabrese, con senso di responsabilità, elemento necessario in una regione come la nostra, caratterizzata dalla pervasiva presenza della criminalità organizzata, dal dilagare della corruzione, dalla mancanza di infrastrutture, e dalla scelta di un esodo senza ritorno dei giovani. Da qui il progetto politico che Enrico De Caro intenderà mettere in campo.

Un progetto politico che richiede passione, ma allo stesso tempo determinazione e trasparenza, che vada verso un reale rinnovamento di medio e lungo periodo, in favore del territorio calabrese.

La Redazione

Articoli correlati