Regionali 2020, Zingaretti venerdì chiude la campagna elettorale con Callipo

pubblicato da Gianfranco Bonofiglio
zingaretti campagna elettorale

Mancano solo due giorni alla chiusura ufficiale della campagna elettorale. Poi il giorno di riposo nel quale, comunque, in molti continuano a fare campagna elettorale soprattutto sui social, e poi la domenica del voto.

A chiudere la campagna elettorale del candidato della coalizione del centrosinistra, Pippo Callipo, ci sarà il segretario nazionale del Pd, Nicola Zingaretti per come ha annunciato il commissario regionale del Pd, On. Stefano  Graziano. “Venerdì torna in Calabria il segretario nazionale del Partito democratico Nicola Zingaretti che ha deciso di chiudere qui la campagna elettorale, il centrosinistra chiuderà  – ha affermato il commissario regionale del partito – la campagna elettorale a Reggio Calabria. Appuntamento alle 18,30 alla sala Calipari del Consiglio regionale per una grande manifestazione pubblica a sostegno di Pippo Callipo, che in queste settimane ha attraversato tutta la regione conquistando la fiducia di tantissimi calabresi pronti a sposare la nostra rivoluzione”.

Il segretario nazionale del Pd, prima della tappa di chiusura a Reggio Calabria, sarà presso l’Università della Calabria dove incontrerà il Rettore e gli studenti. Incontro fissato per le 15.30.

Redazione 

Articoli correlati