Crotone, Gino Murgi inaugurerà martedì prossimo il suo comitato elettorale

pubblicato da Gianfranco Bonofiglio
gino murgi

È previsto per questo martedì, 7 gennaio, l’avvio ufficiale della campagna elettorale di Gino Murgi che concorrerà al rinnovo del consiglio regionale (circoscrizione “Calabria-centro”) con la lista dei “Democratici progressisti” a sostegno del candidato alla presidenza Pippo Callipo.

Gino Murgi, assieme ai suoi sostenitori e a chiunque vorrà essere presente, inaugurerà martedì prossimo, alle ore 18, il suo comitato elettorale situato a Crotone in via Roma, 40 (adiacenze palazzo comunale).

«Sarà un punto d’incontro – spiega il candidato – per un contatto diretto e costante con l’elettorato. Sono entusiasta – rivela Murgi – per le risposte ricevute nel corso degli incontri avuti in questi primi giorni seguiti alla presentazione delle liste. Ecco perché continueremo questa fase di ascolto e quindi di lavoro all’interno della sede del comitato elettorale per il raggiungimento del nostro obiettivo in consiglio regionale».

«Nel mio claim elettorale – rimarca Murgi – ho tenuto a precisare che il mio impegno sarà “solo per il territorio” e “non per noi stessi”. Martedì avrò modo di presentarvi il mio programma, le mie intenzioni e i miei propositi che sono mossi dallo spirito di sempre: lottare per il nostro comprensorio che conosco bene. Sanità, infrastrutture, mobilità e le persone saranno al centro della mia azione».

«Ho accettato la proposta – prosegue Murgi – di candidarmi al consiglio regionale della Calabria, nella lista “Democratici e progressisti” con Callipo presidente, perché ritengo che occorra mettersi a disposizione della propria terra con determinazione e coraggio. Sarò al servizio della Regione e del territorio per rappresentare il cambiamento all’interno delle istituzioni regionali. Io ci sono! Con la mia passione e il mio entusiasmo, soprattutto se avrò la collaborazione ed il contributo di tutti voi. Vi aspetto – conclude Murgi – martedì prossimo alle ore 18!».

Articoli correlati