Regionali 2020, Jole Santelli “la politica liberi gli spazi occupati dal potere”

pubblicato da Gianfranco Bonofiglio
protagonisti giovani

La candidata della coalizione del centrodestra, Jole Santelli, riprendendo una frase detta dal Procuratore capo della Repubblica di Catanzaro, dott. Nicola Gratteri, ha auspicato in un suo comunicato che la politica possa ritornare a dare spazio ai calabresi per bene, sebbene ciò nella nostra terra tutto ciò appare sempre più un miraggio.

“Qualche giorno addietro un noto magistrato ha detto ‘abbiamo liberato gli spazi… calabresi occupateli’. La magistratura – afferma Jole Santelli – svolge il suo compito, tocca alla politica liberare altri spazi, quelli occupati dal potere, dalla arroganza, dal sopruso. Tocca alla politica fare largo ai tanti calabresi in gamba, alle persone serie e laboriose, a chi ha voglia di impegnarsi, di vivere con dignità, a chi vuole costruirsi un futuro in Calabria”.

“Dobbiamo lavorare – conclude l’On. Santelli – perché la nostra Calabria divenga una terra di diritti affermati. Se lo fa una sola persona è un atto di coraggio e forse Di follia, se invece diventa l’obiettivo di una comunità è la conquista della normalità”.

Redazione

Articoli correlati