Regionali 2020, Jole Santelli si presenta con sei liste, “Pronta a diventare presidente”

pubblicato da Gianfranco Bonofiglio

Conferenza stampa di presentazione della candidatura a Governatrice dell’On. Jole Santelli con la partecipazione della coordinatrice regionale di Fratelli d’Italia, On. Wanda Ferro, del coordinatore regionale dell’Udc, Franco Talarico e del Commissario regionale della Lega, On. Cristian Invernizzi. “Sono pronta a ricoprire l’importante ruolo di Presidente della Regione.
Sono uscita fuori grazie al fato e questo dimostra che non c’è volontà di potere nella nostra proposta. Questa regione deve riacquistare il senso della normalità perché i diritti devono essere ordinari. Non mi sentirete parlare mai del termine legalità – ha affermato Jole Santelli – perché la legalità è una precondizione della politica”. Ben sei le liste, al momento, che concorreranno con Jole Santelli a candidata Governatrice, la lista Jole Santelli presidente, Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia, Udc e Casa delle libertà. Inoltre la candidata Jole Santelli ha espresso la convinzione che
“Forza Italia farà un meraviglioso risultato, e mi aspetto un risultato migliore anche per Fratelli d’Italia e Lega e questo ci porterà la vittoria. Quanto alla Lega, ci sarà collaborazione: non ho un rapporto diretto con Salvini, conosco altri come Invernizzi da anni e anche con rapporti di amicizia. Io ho iniziato a lavorare con un ministro leghista, Castelli, gran signore, con il quale mi sono trovata benissimo”. Inizia, quindi, ufficialmente la campagna elettorale del centrodestra a poco più di un mese dalle elezioni che si terranno il prossimo 26 gennaio. Il “8 scadrà il termine della presentazione delle liste e la campagna elettorale entrerà nel vivo. Per la prima volta un avvio di campagna elettorale in concomitanza delle festività natalizie e di fine anno.
Redazione

Articoli correlati