Regionali 2020, Giuseppe Nucera rinuncia a candidarsi, sarà con la Santelli

pubblicato da Gianfranco Bonofiglio
giuseppe nucera

Non sono più sette i candidati a Governatore della Calabria, almeno quelli previsti, poi, come sempre, in politica tutto può cambiare sino all’ultimo minuto utile per la presentazione delle liste. Termine che scade il prossimo sabato 28 dicembre alle ore 12.00.

Ad annunciare il ritiro Giuseppe Nucera, imprenditore reggino che ha scelto di appoggiare la candidatura dell’On. Jole Santelli, la candidata del centrodestra.

“L’appello dell’On. Santelli di condividere lo stesso percorso alle prossime elezioni regionali calabresi, in considerazione del fatto che la volontà di imprimere un cambiamento – afferma Giuseppe Nucera – della nostra regione parte da idee e proposte convergenti, ha coinvolto i soci e i dirigenti de ‘La Calabria che vogliamo’ in una riflessione approfondita.

In merito alla proposta della candidata della coalizione di centrodestra, tutti insieme abbiamo deciso di accettare tale l’invito, e per questa ragione sarò presente lunedì 23 dicembre in occasione della presentazione delle liste e dei simboli dell’On. Santelli. ‘La Calabria che vogliamo’  intende affrontare questa sfida con gli stessi propositi e obiettivi alla base della nascita del movimento. La Calabria che vogliamo è dentro di noi, liberiamo le nostre energie e creiamo una Calabria Nuova, Pura, Forte”.

Redazione

Articoli correlati