Catanzaro, al Politeama lo spettacolo di beneficienza che regala un sorriso ai bambini

pubblicato da Gianfranco Bonofiglio

L’evento, che si terrà il 5 dicembre, alle ore 21, al Politeama stampa è stato presentato durante una conferenza stampa moderata da Domenico Gareri che, come la prima edizione, sarà il presentatore della serata.

“Questa iniziativa – ha affermato Giuseppe Raiola, presidente Lions Club Catanzaro Host – testimonia come insieme si possa fare tanto. Nel 2018, grazie ad ‘Artisti in Corsia’ abbiamo realizzato la terapia sub-intensiva pediatrica. Siamo molto motivati perché il nostro obiettivo è il benessere e la felicità dei bambini che mai devono essere delusi, per alcuna ragione. Anche quest’anno si esibiranno sul palco medici, infermieri e operatori sanitari, insieme ai loro piccoli pazienti.”

“L’unione fa la forza – ha dichiarato Giuseppe Mazzei, presidente Rotary Club Catanzaro – e con i Lions si è creata una proficua e intensa partnership. Raiola, oltre ad essere medico, è una persona sensibile e attenta alle esigenze dei bisognosi e ci siamo subito entrati in sintonia con questa ‘intesa del servire’.”

Presente anche l’assessore comunale alla Pubblica Istruzione e alle Pari Opportunità, Nuccia Carrozza, che ha sottolineato l’importanza delle rete e l’amore e la passione che contraddistinguono tutte le iniziative di Raiola.

“Il nostro compito – ha evidenziato il vicesindaco con delega alla Cultura, Ivan Cardamone – è quello di valorizzare e sostenere iniziative culturali così meritevoli che hanno uno scopo sociale.”

Tanti gli ospiti che si avvicenderanno nel corso della manifestazione, tra questi, l’attore Federico Tocci  – La squadra, Distretto di Polizia, Rex, Squadra Antimafia, Suburra, Rosy Abate, solo per citare alcuni lavori nei quali ha recitato – e Luca Abete, il noto inviato di Striscia la Notizia.

Spazio anche ai talenti del territorio come  Peppe Fonte, Cataldo Perri,  Francesca Prestia. Presenti anche tanti giovani talenti emergenti.

Fonte: Calabria News 24

Articoli correlati