Regionali 2020, Silvio Berlusconi in Calabria giovedì 23 con Jole Santelli

pubblicato da Redazione

E fra tutti i big che hanno fatto capolino in Calabria per la tornata elettorale di domenica prossima non poteva certo mancare Silvio Berlusconi, il padre fondativo di Forza Italia, il partito che ha designato la candidata della coalizione di centrodestra a Governatrice, Jole Santelli.

Ed il prossimo giovedì 23 gennaio Silvio Berlusconi sarà in Calabria per tirare la volta alla sua pupilla, Jole Santelli, in Forza Italia sin dalla nascita del partito stesso che il 18 gennaio 2020, appena trascorso, ha compiuto i suoi primi 26 anni di vita.

Giovedì prossimo Silvio Berlusconi atterrerà a Lamezia Terme per poi recarsi a Tropea, dove visiterà i luoghi più suggestivi della perla del Tirreno. Dopo aver pranzo, il leader di Fi ritornerà a Lamezia per una conferenza stampa che si terrà in un noto hotel della zona.

Il giorno successivo, il 24 gennaio, l’ultimo giorno nel quale sarà ancora possibile fare campagna elettorale, Silvio Berlusconi sarà in Emilia Romagna. Una presenza molto attesa quella di Silvio Berlusconi considerando che la Calabria rimane la regione che nelle politiche del 2018 e nelle Europee del 2019 Forza Italia ha conseguito il miglior risultato elettorale fra tutte le regioni italiane.

E certamente anche nelle regionali di domenica Berlusconi ed i suoi sperano che il partito possa ottenere buoni risultati elettorali.

La Redazione

Articoli correlati